Una campionessa d’Italia per la Salinis: presa Pamela Presto

59

La Salinis femminile piazza un altro colpo da novanta, assicurandosi le prestazioni sportive della nazionale azzurra Pamela Presto.

Campionessa d’Italia lo scorso 10 giugno con la maglia della Ternana, la Presto conta nel suo palmares personale altri due Scudetti, vinti con Pro  Reggina e Lazio.
La classe 1983, 11 reti negli ultimi due campionati di Serie A femminile, spiega ai microfoni di calcioa5anteprima le ragioni che l’hanno spinta a scegliere la società rosanero: “La vita spesso è fatta di decisioni impreviste e improvvise. Arrivo in una società che mi ha fortemente cercata e lusingata con il suo progetto e con le sue ambizioni. Mi lascio alle spalle anni meravigliosi, una tifoseria indimenticabile e un settore giovanile che in soli due anni è riuscito a sfiorare il titolo Juniores finito alla compagine più esperta. L’entusiasmo e l’esperienza non mi mancano, trovo un gruppo che già aveva fatto bene l’anno scorso rinforzato da calcettiste che stimo e di provata abilità. Ancora un mese e ci vedremo per l’inizio della nuova stagione“.