Uniti per Cerignola: arrivano i rinnovi di capitan Dilucia e Dantone

77
Alessandra Dantone

Continua l’opera di costruzione in casa Uniti per Cerignola in vista della stagione 2018/19. Il club, in data odierna, ha ufficializzato il rinnovi di capitan Emilia Dilucia e Alessandra Dantone.

Non potevo non rinnovare i miei impegni con questa societá“, esordisce la Dilucia, “con le mie colleghe, con i nostri tifosi. Abbiamo lavorato tanto per creare qualcosa di positivo ed ora che il gruppo é ancor piú compatto vogliamo donare a tutte le persone che credono in noi qualcosa di piú grande. Sono carica, determinata e spero che questo si noterá in campo. Per ora non ci resta che dire, forza Cerignola“.

La laterale Dantone non è da meno rispetto al suo capitano dichiarandosi, “Felice di essere ancora qui. É quello che volevo e che voglio per i prossimi anni. Ho firmato il mio primo contratto con gli Uniti per Cerignola 10 anni fa e tutt’oggi sono ancora entusiasta di rifarlo. Sono orgogliosa di giocare per la mia città“, confessa, “di indossare la mia maglia gialloblu, con il mio numero 10, e di affrontare ancora una volta questa avventura con le compagne di sempre. Il loro affetto nei miei confronti non è mai mancato. Gli Uniti per Cerignola sono la mia seconda famiglia e ci tengo a sottolineare il legame per la maglia e per le mie compagne di squadra. Per me, tutto questo è inqualificabile. Grazie a chi crede ancora in me, grazie alla società, grazie al mio capitano, grazie alla mia città ma soprattutto grazie alla mia squadra”.