Vincenzo Montelli è un nuovo giocatore del Real Cefalù

231

Nuova esperienza fuori regione per il calcettista pugliese Vincenzo Montelli, che nella prossima stagione vestirà la maglia del Real Cefalù in Serie A2.

Dopo la positiva esperienza con il Mantova, chiusa con la promozione dalla B alla seconda serie nazionale, il classe ’89 originario di Giovinazzo riparte dalla formazione siciliana che sarà guidata da Nino Rinaldi. Montelli va ad aggiungersi ai nuovi arrivati La Rocca, Fortuna, Fabinho e Ganzetti, oltre ai confermati della scorsa stagione Rinicella, Mantia, Guerra, Lopez e Di Maria.
Giovinazzo, Modugno, Bisceglie, ancora Giovinazzo, Mantova ed adesso Cefalù: per Montelli una nuova sfida professionale alla corte di mister Rinaldi, che lo vedrà intrecciare molto spesso il suo destino con la Puglia, in un campionato di Serie A2 che avrà ai nastri di partenza ben sei società della sua regione natale.

“Sono felice di aver sposato il progetto Real Cefalù”, dichiara Montelli nella nota stampa del club siciliano. “Mister Rinaldi mi ha voluto fortemente e sono pronto a dare tutto per questa maglia in serie A2. Ringrazio la società che mi ha corteggiato e sono convinto di aver scelto il meglio. Non vedo l’ora di cominciare questa avventura, di correre e sudare per questa nuova avventura”.