Vittorie per Femminile Molfetta e Dona Five Fasano, adesso scontro per un posto in Final Four

105

La sfida infinita tra Dona Five Fasano e Femminile Molfetta si arricchisce di un nuovo capitolo, legato al futuro prossimo della Coppa Italia di Serie A2 femminile.

Il pomeriggio di ieri ha visto la Femminile Molfetta ospitare la Royal Team Lamezia al PalaPoli, appena una settimana dopo la gara di campionato. Il risultato finale è lo stesso: 3-1 in favore delle ragazze di Diego Iessi con Mazzuoccolo assoluta protagonista che prima sblocca il risultato, poi dopo il pari calabrese, nel finale realizza altre due reti per la tripletta personale che consente alla biancorosse di passare il turno.
A contendere un posto alle biancorosse nella prossima Final Four ci sarà la Dona Five Fasano che ha dilagato contro la Venus Lauria. Il quintetto guidato da mister Pannarale chiude la pratica nel primo tempo con il parziale di 3-0, la seconda parte di match regala altri sei gol per l’8-1 finale nel quale ci sono le doppiette di Convertino e Gigante, oltre alle marcature di Linza, Lacirignola, Fontela e Gelsomino.

COPPA ITALIA SERIE A2 FEMMINILE – PRIMO TURNO
GARA UNICA – 19/01
A1) GRANZETTE-AUDACE VERONA 2-7
A2) CITTÀ DI THIENE-NOALESE 1-2
B1) CITTÀ DI CAPENA-FIBERPASTA CHIARAVALLE 4-1
B2) FRANCAVILLA-VIRTUS ROMAGNA 3-2
C1) COPPA D’ORO CERVETERI-VIS FONDI 4-6 d.t.r.
C2) VIRTUS CIAMPINO-WOMAN NAPOLI 3-5
D1) DONA FIVE FASANO-VENUS LAURIA 8-1
D2) FEMMINILE MOLFETTA-ROYAL TEAM LAMEZIA 3-1

SECONDO TURNO – GARA UNICA – 02/02
NOALESE-AUDACE VERONA
CITTÀ DI CAPENA-FRANCAVILLA
WOMAN NAPOLI-VIS FONDI
DONA FIVE FASANO-FEMMINILE MOLFETTA