Volare Polignano, prosegue l’ottimo momento dell’Under 19

207

Con il campionato di Serie B fermo per la prima delle due soste programmate nel giro di tre settimane per lasciare spazio alla Coppa della Divisione, in casa Volare Polignano ci concentriamo sull’ottimo stato di forma della formazione Under 19, protagonista fino a questo momento di un ottimo cammino nel girone T.

Quattro vittorie e due pareggi, questo il bottino raccolto dai ragazzi guidati in panchina da Marcello Lamanna dopo le prime sei giornate di campionato che consentono alla Volare di occupare da imbattuta la terza posizione nel raggruppamento, a soli due punti dalla vetta in questo momento della Salinis. L’ultimo successo in ordine di tempo è arrivato ieri, domenica 18 novembre, con il 4-1 rifilato al Manfredonia grazie alle reti di Narracci, Nardone e la doppietta di Giannuzzi.

A proposito di questo convincente inizio di stagione, mister Lamanna dichiara: “L’avvio di stagione della squadra è sorprendente solo per chi non ci vede lavorare in settimana e chi non ha seguito la preparazione, io sapevo del nostro potenziale e ci ho creduto dall’inizio. Il nostro atteggiamento è quello di giocare gara dopo gara senza guardare la classifica, capiremo i nostri obiettivi soltanto ad aprile”.
Il tecnico dell’Under 19 prosegue: “Possiamo ancora migliorare tanto, ogni settimana cerchiamo di perfezionare qualcosa per ottenere sempre di più la domenica sia sotto l’aspetto del gioco, sia sotto quello del risultato. Mi piacerebbe vedere i miei ragazzi arrivare pronti a dare un contributo alla prima squadra e sono sicuro che il lavoro, che paga sempre, i sacrifici e la garra ci faranno andare lontano”.

Nel prossimo turno del campionato Under 19, in programma domenica 25 novembre alle ore 11, la Volare Polignano sarà impegnata sul campo del Futsal Barletta.