Volare Polignano sconfitta nel derby sul campo del Capurso

204

Quinta sconfitta consecutiva in campionato per la Volare Polignano, ko nel derby pugliese sul campo del Futsal Capurso valido per la settima giornata di Serie B.

Mister Iurino sceglie dal 1′ Di Vagno tra i pali, Campagna, Gasparro, Bovino e Carrieri. La partita si infiamma sin dai primi minuti: Garofalo porta avanti i padroni di casa, capitan Bovino risponde quasi immediatamente con la rete del momentaneo 1-1. Entrambe le squadre vanno nuovamente vicine alla rete ma gli ottimi interventi dei due estremi difensori fanno sì che si vada al riposo con il punteggio in parità.

Nella seconda frazione è Antonello Corona a spaccare la gara: la doppietta dell’ultimo arrivato alla corte di mister Squillace porta sul 3-1 il Capurso. Padroni di casa ancora pericolosi e ancora a segno, prima con Biacino e poi con Dammacco, inframmezzati dal sigillo di Odorino. I legni negano per la seconda volta la rete a Carrieri, i padroni di casa chiudono definitivamente la sfida con i gol di Mazzilli e Squeo su tiro libero, per il definitivo 7-2.
In virtù del risultato maturato al Pala Livatino, il Capurso sale a quota 9 in classifica, la Volare resta ferma a 3 alla pari dell’Alma Salerno in coda al raggruppamento. Sabato nuovo stop del campionato per la Coppa Divisione, al rientro in campo l’8 dicembre al Pala Gino D’Aprile la Volare se la vedrà con i campani del Lausdomini.

RISULTATI E CLASSIFICA