C1: per Itria e Bitonto trasferte da non sottovalutare, Mola-Volare per il primo acuto

228

Vigilia della nona giornata per il campionato di Serie C1: scopriamo i temi delle gare in programma domani.

Impegno esterno per le prime della classe, Itria Football Club e Futsal Bitonto. Araujo e compagni sono attesi dall’Andria che non vince da tre giornate, i neroverdi rendono invece visita al San Ferdinando, vera e propria bestia nera nella passata stagione del Bitonto della vecchia gestione.
L’Audace Monopoli ha bisogno di una vittoria per salvaguardare il terzo posto, l’avversario è un Trulli&Grotte che nell’ultimo mese ha racimolato soltanto 2 punti. Impegno non semplice per il Futsal Barletta di Ferrazzano sul campo del New Team Putignano, toccherà invece all’Aradeo inaugurare il nuovo corso del Dream Team Palo targato mister Piacenza (leggi qui).
Azzurri Conversano-Monte Sant’Angelo è un buon test per entrambe per capire a che livello di maturità è il loro progetto, il Futbol Cinco insegue la seconda vittoria interna di fila ma dovrà fare i conti con un Futsal Brindisi capace di vincere 3 delle ultime 4 gare.
Completa il programma il match del Pala Pinto tra Just Mola e Volare Polignano, rispettivamente penultima e ultima della graduatoria: per entrambe l’occasione di regalare la prima gioia piena ai propri tifosi.

SERIE C1 – 9^ GIORNATA
AUDACE MONOPOLI-TRULLI E GROTTE
AZZURRI CONVERSANO-MONTE SANT’ANGELO
DREAM TEAM PALO-ARADEO
FUTBOL CINCO-FUTSAL BRINDISI
FUTSAL ANDRIA-ITRIA
JUST MOLA-VOLARE POLIGNANO
NEW TEAM PUTIGNANO-FUTSAL BARLETTA
SAN FERDINANDO-FUTSAL BITONTO
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI