
Manca sempre meno al termine della stagione 2024/25. Sabato 24 maggio 8 formazioni scendono in campo per l’andata del terzo turno dei playoff di serie B.
Entusiasmo a mille in terra murgiana: l’Alta Futsal di mister Saverio Mascolo è ancora in corsa per il salto di categoria. Dopo la vittoria esaltante in trasferta contro la Diaz Bisceglie, i biancorossi sono l’unico team pugliese ancora in lizza per un posto nella serie A2 2025/26.
Sabato alle ore 15.00 Amantes e soci saranno di scena in Sicilia. Al Palasport di via della Gioventù i pugliesi saranno ospiti del Marsala Futsal, club che ha terminato la regular season al secondo posto dopo aver perso il primato all’ultima giornata nello scontro diretto contro il Regalbuto. La formazione di Rafa Torrejon ha incrociato sul proprio cammino: Città di Adrano e Mistral Palermo e sono pronti per affrontare i prossimi 80 minuti che li separano dalle Finals. Match dal difficile pronostico in cui la compagine barese dovrà trarre il meglio per poi potersi concentrare sul ritorno che si disputerà il prossimo 31 maggio tra le mura del PalaPiccinni. (Credit foto: Alta Futsal)
II° TURNO PLAYOFF SERIE B – ANDATA
Jasnagora-Bissuola 15.00
Marsala Futsal-Alta Futsal
Jesi-Bagnolo 16.00
Olympique Sinope-Cures