Accolto il ricorso del Barletta: con il Marigliano è 6-0 a tavolino

257

Arrivano ottime notizie dal Giudice Sportivo per il Cristian Barletta, notizie legate all’accoglimento del ricorso presentato dalla società del presidente Dazzaro in merito alla gara con il Marigliano dello scorso 9 febbraio, valida per la quattordicesima giornata di A2 e terminata 3-3.

Come riportato dal Comunicato Ufficiale numero 735, il reclamo dei biancorossi aveva come oggetto il numero di formati schierato dalla società campana: “Esaminando la distinta dei calciatori presentata dalla società convenuta all’arbitro ed esperiti i dovuti accertamenti informatici, si rileva che hanno preso parte all’incontro solamente sei atleti formati anziché i sette previsti”. Di conseguenza, viene comminata al Marigliano la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-6, oltre all’ammenda di 1000 euro per non aver schierato in distinta il numero minimo di calciatori per le gare di Serie A2 ovvero dieci.

In virtù del reclamo vinto il Cristian Barletta sale a quota 7 punti in classifica nel girone C, portandosi a meno cinque proprio dai campani, attualmente in decima posizione, l’ultima utile per evitare i playout.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA