C Femminile, domani la decima giornata: presentazione e arbitri

143

Decimo atto del campionato regionale di Serie C femminile: scopriamo il programma della giornata e gli arbitri designati dal Comitato.

Il big match della domenica è quello tra Atletic Club Taranto e Makula Molfetta: la capolista è reduce dal pareggio in Coppa con il Sava, le molfettesi seconde in classifica non vincono dal 28 ottobre. Per l’altra seconda forza del campionato Nuova Arcadia, impegno in casa del Foggia Incedit, ma c’è più di un dubbio legato alla disputa dell’incontro considerate le tre occasioni consecutive in cui le foggiane non si sono presentate in campo. Punti importanti per la zona playoff in Soccer Sava-Atletico Melpignano, la Polisportiva Bitonto ospita il Sirio, mentre la Soccer Altamura dopo aver messo una seria ipoteca sulla qualificazione alla Final Four è impegnata sul campo del Real Neapolis.
Opportunità per ripartire per la Pink Canosa nel match interno con lo Stone Five Fasano, tanto interesse per la sfida Uniti per Cerignola-New Cap: Guercia e compagne hanno bisogno di punti per risalire una classifica che le vede indietro, le ragazze di mister Defilippis vogliono il secondo successo consecutivo in trasferta.

SERIE C FEMMINILE
10^ GIORNATA
ATLETIC CLUB TARANTO-MAKULA MOLFETTA
Arbitro: Claudio De Girolamo (Bari)

FOGGIA INCEDIT-NUOVA ARCADIA
Arbitro: Angelo Dilucia (Foggia)

POLISPORTIVA BITONTO-SIRIO
Arbitro: Francesco Todisco (Molfetta)

PINK CANOSA-REAL FIVE FASANO
Arbitro: Antonio Bombini (Molfetta)

REAL NEAPOLIS-SOCCER ALTAMURA
Arbitro: Valerio Stella (Bari)

SOCCER SAVA-ATLETICO MELPIGNANO
Arbitro: Ernesto Daniele Casula (Taranto)

UNITI PER CERIGNOLA-NEW CAP
Arbitro: Francesco Lovascio (Bari)