Di Capua dichiara amore al Giovinazzo: “Ho rifiutato offerte da team di serie A”

71

Di Capua GiovinazzoSulla sua permanenza c’erano pochi dubbi in città, adesso arriva anche il conforto dell’ufficialità. Ernesto Di Capua continuerà a difendere la porta del Giovinazzo anche la prossima stagione.

Reduce da un campionato con prestazioni di assoluto valore, l’estremo difensore classe ’93 è pronto per mettersi a disposizione del nuovo tecnico Foletto, “La mia permanenza a Giovinazzo – esordisce – è dettata prima di tutto dall’attaccamento ai colori di questa società quale giovinazzese verace. In estate ho ricevuto offerte da vari team di serie A che mi hanno lusingato tanto, ma non ho accettato perché, d’accordo con i dirigenti, ritengo di aver appena iniziato un ciclo in forte ascesa grazie anche al proficuo lavoro che ho sviluppato con il preparatore dei portieri Gianluca Annese”.

Sulla prossima annata “Stino” Di Capua dice la sua, “Non sarà affatto facile, ma sono sicuro che miglioreremo il piazzamento della scorsa stagione anche con l’arrivo del nuovo mister Foletto che conosco come atleta, ma che sicuramente sarà altrettanto capace in questa nuova veste. Ma soprattutto mi auguro il ritorno al PalaPansini del pubblico che resta il nostro sesto uomo in campo”.