Femminile: Bisceglie di scena in terra laziale, big match di A2 al PalaPoli

96

Bisceglie FemminileGiornata importante per il futsal femminile, torna la Serie A ed in A2 il girone D presenta il match che probabilmente deciderà chi sarà la regina.

Serie A – Impegno in terra laziale per il Bisceglie Femminile, ospite del Città di Capena nel dodicesimo turno. Le ragazze di Nico Ventura vorranno vendicare, sportivamente parlando, la sconfitta patita nel girone d’andata al PalaDolmen. Squadra attrezzata per giocarsela su ogni campo, a maggior ragione dopo l’arrivo di Taina Santos. Ancora un rinvio per l’Italcave Real Statte che non disputerà l’incontro casalingo contro il Futsal Cagliari per casi Covid all’interno del gruppo squadra sardo.

Serie A2 – La partita delle partite è di scena al PalaPoli dove Femminile Molfetta e Five Bitonto si affrontano per la seconda volta in stagione, dopo il pari dell’andata. Biancorosse avanti di tre lunghezze ma con due gare in più disputate rispetto alle “leoncelle”. Vincere per le ragazze guidate da Diego Iessi diventa importantissimo, di fronte un Bitonto che ha sempre vinto tranne che con il Molfetta e che nella serata di ieri ha annunciato l’ingaggio di Joana Azevedo, che torna in Puglia dove ha già vinto uno Scudetto con la Salinis.
Ci si aspetta uno spettacolo a forti tinte pugliesi. Torna in campo il Città di Taranto che chiede strada all’Irpinia con l’intento di guadagnare punti sulla coppia di testa. Lunga trasferta per la New Cap 74, impegnata sul campo di una Sangiovannese in chiara difficoltà ed al penultimo posto in classifica. Turno di riposo per la Woman Futsal Club.

SERIE A FEMMINILE – 12ª GIORNATA
Città di Capena-Bisceglie Femminile
Kick Off-Pelletterie
Lazio-Città di Falconara
Italcave Real Statte-Futsal Cagliari (rinviata)
Granzette-Montesilvano
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D – 12ª GIORNATA
Woman Napoli-Cus Cosenza
Città di Taranto-Irpinia
Salernitana-Futsal Rionero
Sangiovannese-New Cap 74
Team Scaletta-Vigor Lamezia
Femminile Molfetta-Five Bitonto
Riposa: Woman Futsal Club
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali