Serie B: impegni casalinghi per le prime, due derby in programma

178

CanosaGiornata numero sedici di campionato per il girone G di Serie B. Chiamata all’appello per le prime della classe che devono rispondere presente nei rispettivi incontri.

Impegno casalingo per la capolista Aquile Molfetta che al PalaPoli ospita il Sammichele. Biancorossi che vogliono festeggiare al meglio le 100 panchine di mister Rutigliani e mantenere il vantaggio in classifica. Molfetta che nelle scorse ore ha salutato i partenti Vitale e Cassanelli. Tutto da scoprire sarà l’altro derby pugliese di giornata che si gioca a Cisternino dove si affrontano Itria e Barletta. Padroni di casa che recuperano Araujo e Passiatore per tenere il passo della capolista, di fronte il roster di Capursi che dopo l’arrivo degli spagnoli ha portato a casa quattro punti in due partite.
Con i casi negativizzati il Futsal Bitonto torna in campo ospitando al Polivalente Borsellino lo Sporting Venafro. Neroverdi chiamati a vincere una gara che si presenta ampiamente alla loro portata contro l’ultima della classe. Sarà l’occasione per vedere l’esordio in maglia neroverde il neo acquisto Binetti (leggi qui).
Rinviato il match tra Canosa e Diaz (leggi qui per scoprirne di più).

SERIE B – GIRONE G – 16ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Sammichele
Canosa-Diaz (rinviata)
Chaminade-Real Dem
Futsal Bitonto-Sporting Venafro
Itria-Barletta
Torremaggiore-Mirto
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali