Femminile: Virtus Cap San Michele in campo per il recupero di A2, al via la Serie C

134

città di molaParte ufficialmente domani, 24 ottobre, il campionato di Serie C Femminile con ai nastri di partenza nove compagini pronte a sfidarsi per provare a fare il salto di categoira. In campo anche una squadra pugliese impegnata in A2.

SERIE A2 – Cominica il campionato per la Virtus Cap San Michele si reca sul campo del Perugia per recuperare il match valevole per la prima giornata del girone C. L’incontro fu rimandato lo scorso 10 ottobre per via dell’incidente stradale che coinvolse quattro calcettiste sammicheline (leggi qui).

SERIE C – Rispetto al mini torneo che lo scorso anno ha visto la Nox Molfetta vincere lo spareggio contro la Soccer Altamura (promossa poi attraverso i playoff nazionali) ci sono in continuità il Città di Mola, di scena sul campo della New Team Noci, e la Soccer Massafra che davanti al pubblico di casa ospita il Sava. Tornano a disputare il torneo anche l’Atletico Melpignano che attende il Futura Bitonto e il Dona Five Fasano che incrocia il cammino del Leverano. Turno di riposo per il Levante Caprarica.

SERIE A2 FEMMINIE
RECUPERO 1^ GIORNATA
Perugia-Virtus Cap San Michele

ANTICIPO 2^ GIORNATA
Atletico Foligno-Nox Molfetta 2-0
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SERIE C FEMMINIE – 1^ GIORNATA
Atletico Melpignano-Futura Bitonto
Dona Five Fasano- Black White Leverano
New Team Noci-Città di Mola
Soccer Massafra-Academy Sava
Riposa: Levante Caprarica
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI