Futsal Capurso, rinnovi per Campagna e Pavone

87

Sempre più in via di definizione il nuovo Futsal Capurso che prenderà parte, la prossima stagione, per la prima volta al campionato di Serie A2. In tale prospettive importanti sono le conferme di Giorgio Campagna e Davide Pavone.

Per Campagna, classe ’92, il Futsal Capurso è come una seconda famiglia. Bene la seconda parte della passata stagione, contraddistinta da 7 gol e 8 assist, “Dopo aver chiuso una stagione straordinaria con la conquista del campionato di Serie B – dichiara Campagna – sono contento di continuare con i “bulldog” ed è bastata una semplice telefonata del direttore per trovarci d’accordo su tutta la linea. La forza di questa squadra è stata e sarà il gruppo, unito e coeso, che ha permesso e ci permetterà di superare ogni difficoltà e ogni nuova sfida. Vorrei ringraziare la società Futsal Capurso ormai nota a tutti per la professionalità, sia dei dirigenti che dei due mister, a cui devo molto. Non vedo l’ora di ripartire – conclude – per un’altra stagione fantastica per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società”.

La prossima sarà, invece, la sesta stagione con la maglia rossoblù invece per Davide Pavone, pivot classe ’98, che nel tempo ha saputo aspettare il suo momento migliorando costantemente. Lo scorso anno ecco l’exploit con 27 gol e 4 assist, “Sarà una nuova ed affascinate nuova avventura. Per certi versi inaspettata. Abbiamo compiuto un’impresa – ammette Pavone – e abbiamo tutta la voglia di continuare a divertirci, per crescere e migliorarci. Abbiamo un ambiente unico, siamo unici nel nostro genere. Questa è la nostra forza. Sembrano cose scontate, ma è la verità e penso che da fuori si noti tutto questo. Abbiamo il dovere di continuare questo nostro percorso, e migliorarci, grazie al lavoro dei nostri, che ci hanno dato e ci danno molto, per la nostra crescita e per arrivare alle partite, sempre pronti. Continuiamo così – chiosa Pavone – senza pressioni e con grande voglia e vediamo dove possiamo arrivare. Insieme in questa meravigliosa famiglia”.