Il Barletta espugna Bisceglie e vede la salvezza, il Rutigliano si prende il quinto posto

133

Si è disputata ieri la ventesima giornata del girone C di Serie A2, giornata in cui sono venute fuori indicazioni interessanti soprattutto per l’epilogo della lotta salvezza.

Il successo più importante del turno è quello del Cristian Barletta sul campo del Futsal Bisceglie. I biancorossi di Antonio Dazzaro grazie al 6-1 esterno con reti di Filannino, Paganini (2), Bizzoca, Filò e Focosi, si portano a +11 proprio sui nerazzurri, che sono chiamati all’impresa negli ultimi due turni, quella di ridurre il gap a meno di 8 punti, per evitare la retrocessione diretta. La sconfitta del Futsal Bisceglie regala la salvezza aritmetica alla Salinis nonostante il ko interno contro il Castelfidardo (1-4), ultimo match in rosanero di Marcelinho e Lucas Bocca.
Nessuna variazione in testa alla classifica, con il CMB che grazie al 2-8 sul campo del Cobà mantiene il punto di vantaggio sul Sandro Abate, vittorioso 9-1 contro il Real Rogit. Con l’Atletico Cassano a riposo forzato in seguito al ritiro del Marigliano ma con tre punti in più in classifica utili per avvicinarsi ai playoff, l’unico cambio di posizioni nella parte sinistra della graduatoria avviene in virtù del successo 7-4 del Rutigliano sul Sammichele, adesso rispettivamente in quinta e sesta piazza.

RISULTATI E CLASSIFICA