Il San Ferdinando non si ferma, ufficiale il ritorno di Cotrufo

164

Un gradito ritorno in un club ed in una piazza dove appena due anni fa aveva scritto importanti pagine di sport, è quello di Antonio Cotrufo nuovo innesto del San Ferdinando in vista della prossima stagione di serie C1.

Per l’universale classe 1985 un ritorno al futsal giocato come testimonia il post sul profilo ufficiale del club gialloverde, “Finalmente è ufficiale, dopo un anno di pausa, Antonio Cotrufo torna a casa, torna a vestire i nostri colori. Professionalità, educazione, tecnica e tanto sacrificio. Questo è Antonio Cotrufo per chi non lo conoscesse e noi siamo contentissimi di riabbracciarlo”. Ottime capacità di visione del gioco, oltre ad un profilo da finalizzatore da non sottovalutare, per Cotrufo, con un passato anche nella fila del Manfredonia, l’ultima stagione a San Ferdinando coincise con la doppietta campionato-coppa di C2 condita da 16 reti.

Un tassello importante nel roster del tecnico Giuseppe Russo che nel giro di poche settimane si aggiunge agli arrivi di Acocella, Capacchione, Dibenedetto e Chiariello per un San Ferdinando che si presenta come sicuro protagonista della prossima stagione.