Il Torremaggiore si assicura le prestazioni del bomber Cruz

73

Torremaggiore CruzImportante operazione in entrata per il mercato del Torremaggiore che si è assicurata le prestazione dell’argentino Juan Cruz.

Cruz è approdato per la prima volta in Italia nel 2019 vestendo la maglia dello Sporting Venafro realizzando 20 gol. La stessa cifra il neo calcettista del Torremaggiore l’ha messa a segno nel campionato appena terminato, nonostante le tante problematiche avuto dal club molisano.

“Non è stato facile portare a termine questa trattiva – dichiara il direttore Giuseppe Volpe – in quanto il giocatore aveva diverse offerte da squadra di serie A2. Tuttavia il ragazzo ha scelto di sposare il nostro progetto e questo è per noi motivo di grande orgoglio. Il mister ci aveva chiesto il giocatore già lo scorso anno in entrambe le sessioni di mercato, ma non è mai stato possibile completare l’operazione, mentre questa volta siamo riusciti ad accontentarlo”

“Ci siamo assicurati un giocatore che conosce benissimo questo campionato – sottolinea mister Olivieri – e che ogni anno cresce in maniera esponenziale. Siamo convinti di aver preso un giocatore importante e adesso aspetto che sia il campo a confermarcelo”.