Jessica Dos Santos, Statte per ripartire: “Devo ancora finire ciò che ho cominciato”

59

Una conferma importante che al tempo stessa sa di sana rivincita sportiva contro la malasorte, Jessica Dos Santos anche nella prossima stagione sarà una calcettista dell’Italcave Real Statte.

Dopo una prima parte di stagione da assoluta protagonista per la calcettista rossoblù un infortunio che l’ha tenuta fuori dai giochi. Adesso il completo recupero e la voglia di cominciare a lavorare, “Perchè devo ancora finire ciò che ho cominciato. Sono riuscita a dare solo metà del mio potenziale per colpa dell’infortunio. Non c’erano motivi per non rimanere nella famiglia stattese, la società è stata seria con me. Ho avuto tutto l’appoggio possibile, il sostegno nei miei giorni peggiori, le mie compagne sono state con me dall’inizio alla fine, per tutto questo vorrei dare continuità al mio percorso con questa squadra”.

Guardando al futuro prossimo, “Nel momento in cui sono stata chiamata per giocare l’anno scorso nell’Italcave Real Statte”, ricorda Jessica, “il mio sogno era giocare la coppa Italia. Il 16 dicembre mi sono infortunata, credo nei piani del Signore lassù, sono certa che sapeva cosa stava facendo. Il mio obiettivo primario è tornare in campo, in modo tale da aiutare le ragazze ad arrivare il più in alto possibile. Spero di vincere quello che è il mio sogno, la coppa Italia e, chissà, sarebbe bellissimo conquistare uno scudetto”.