La Be Board Ruvo espugna Rossano e stacca il pass per la Final Eight di Serie B

98

Una super Be Board Ruvo espugna il Pala Eventi di Rossano, campo del Traforo Spadafora, e si qualifica alla Final Eight di Coppa Italia di Serie B.

Nel terzo turno di Coppa disputato ieri sera, i padroni di casa passano in vantaggio due volte, prima con la rete di Chiappetta e poi con quella di Dentini, entrambe riprese da Iglesias Ballestreros e Marquina: 2-2 all’intervallo.
Nella ripresa accade tutto nei primi cinque minuti effettivi con il doppio vantaggio ospite firmato Garcia Rubio e Mazzone, la reazione del Traforo con la doppietta di Giuseppe Salerno e la rete che poi risulterà decisiva ai fini dell’incontro e della qualificazione ad opera del solito bomber Vincenzo Mazzone.
I pugliesi si impongono 5-4 e diventano la settima compagine qualificata all’atto finale della Coppa Italia di categoria dopo Aosta, Imolese, Città di Massa, Cus Molise, Italpol ed Assoporto Melilli. Stasera conosceremo il nome dell’ultima qualificata, che verrà fuori dal super derby campano tra Real San Giuseppe e Fuorigrotta.

COPPA ITALIA SERIE B – TERZO TURNO
AOSTA-BERGAMO LA TORRE 8-7
FENICE VENEZIAMESTRE-IMOLESE 2-4
SANGIOVANNESE-CITTÀ DI MASSA 4-6
CLN CUS MOLISE-BULDOG LUCREZIA 3-2
ITALPOL-ACTIVE NETWORK 5-2
REAL SAN GIUSEPPE-FUTSAL FUORIGROTTA stasera ore 20.30
TRAFORO SPADAFORA-BE BOARD RUVO 4-5
REGALBUTO-ASSOPORTO MELILLI 0-6 a tavolino