L’Itria si prepara e spera nella Serie B: “Ce la meritiamo, siamo fiduciosi”

306

nicola felice itria football clubSettimane intense in casa Itria Football Club, con il club in trepidante attesa di conoscere in quale categoria giocherà nella stagione 2020-21.

Il presidente Nicola Felice ha commentato in un’intervista sulla pagina Facebook della società la stagione appena conclusa, prima di spiegare quali sono le ambizioni ed i progetti per il futuro.
Stagione passata positiva – dichiara Felice – una sconfitta, un pareggio e poi tanti trionfi, non possiamo che essere estremamente soddisfatti. La felicità più grande è stata sicuramente vincere la Coppa Italia davanti al pubblico del Pala Todisco”.

Dopo un campionato di Serie C1 chiuso al secondo posto dietro il Bitonto in virtù della cristallizzazione della classifica (leggi qui), l’Itria spera comunque di sbarcare nei campionati nazionali. “Ci meritiamo la B e stiamo allestendo una squadra per quella categoria – spiega il numero uno del club – il direttore sportivo Perrini sta lavorando per puntellare la rosa che già era ottima. Bruno avrà un roster all’altezza.
In caso di B punteremo alla salvezza, siamo fiduciosi. Questa società è seria e nonostante le difficoltà gli sponsor continueranno a sposare il nostro progetto – conclude – sono contentissimo di questo”.