Nardella con il Manfredonia 2000 anche in Serie A2

52

Dopo aver ottenuto ufficialmente il ripescaggio in Serie A2 (leggi qui), il Manfredonia 2000 prosegue la costruzione del roster che sarà protagonista dello storico sbarco nella seconda serie del futsal femminile nazionale annunciando il rinnovo con Emanuela Clelia Nardella.

Frenata nella seconda parte di stagione da un infortunio, la classe 1995 è adesso pronta per contribuire con le sue doti tecniche al progetto biancoceleste.
Nell’intervista ufficiale rilasciata dopo il rinnovo, Nardella traccia un bilancio del passato e fissa gli obiettivi del prossimo futuro: “Riguardo la scorsa stagione, ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me e che mi hanno sostenuta nei momenti più difficili. Nel bilancio complessivo è stata una stagione ricca di ogni tipo d’emozioni, mi è servita molto a crescere sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano e come persona, nonostante l’infortunio posso dire di essere contenta dei risultati ottenuti. Riguardo la futura stagione spero di fare altrettanto bene, di continuare a crescere sotto ogni aspetto e di continuare a vivere di emozioni che solo il calcio a cinque sa darti”.