Playoff: Statte e Bisceglie senza vittorie in gara 1, in A2 Molfetta al secondo turno

99

Femminile MolfettaWeekend in chiaroscuro per le pugliesi impegnate nei campionati femminili di calcio a 5. A livello nazionale vince solo la Molfetta Femminile.

SERIE A – Un pareggio ed una sconfitta hanno caratterizzato gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto di Italcave Real Statte e Bisceglie Femminile. Le tarantine di Marzella si fanno bloccare sull’1-1 casalingo dalla Lazio. Succede tutto nel secondo tempo, Boutimah porta in vantaggio lo Statte dopo 58 secondi dall’avvio della ripresa, Taninha impatta a due minuti e mezzo dalla fine rimandando il verdetto a gara 2 nella Capitale. Sconfitta le neroazzurre di Nico Ventura che a Gorgonzola perdono 6-1 contro la Kick Off. Lombarde avanti 3-0 al termine della prima frazione. Nella ripresa il copione non cambia, ci pensa Giuliano nel finale a rendere meno amaro il ko delle pugliesi.

SERIE A2 – Pronostico rispettato per la Femminile Molfetta che si impone 2-0 al PalaPoli sul Futsal Rionero nel primo turno dei playoff. Per le biancorosse di Diego Iessi decide una doppietta di Mezzatesta. Molfetta che nel secondo turno ospiterà sul campo amico la Vigor Lamezia vincitrice in rimonta (3-2) sull’Irpinia.

SERIE C – Dopo due giornate è la Nox Molfetta la capolista del mini torneo. Le ragazze allenate da Alessandra de Bari si impongono con un perentorio 10-1 sul Città di Mola. Cangiano mattatrice di giornata con una quaterna, doppietta per Dell’Ernia, in gol anche Tetro e Giacò oltre ad un autogol. In casa molese gol dalla bandiera a firma Palmitessa. Altra sagra del gol quella andata in scena ad Altamura dove le ragazze di coach Campanelli si impongono con un sonoro 15-0 sul Massafra. Lorusso ne fa quattro, seguita dalle doppiette di Piccinno, Ricco, Zaccagnino, Papangelo e Dinfonzo, reta anche per Mastromarino e primi tre punti incamerare per la Soccer Altamura, mentre la Soccer Massafra rimane ferma al palo.

 

 

SERIE A FEMMINILE – PLAYOFF SCUDETTO
QUARTI DI FINALE
Città di Falconata-Futsal Cagliari 5-2
Italcave Real Statte-Lazio 1-1
Kick Off-Bisceglie Femminile 6-1
Montesilvano-Città di Capena 3-1

SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF – PRIMO TURNO
Femminile Molfetta-Futsal Rionero 2-0 

SERIE C FEMMINILE – 2ª GIORNATA
Città di Mola-Nox Molfetta 1-10
Soccer Altamura-Soccer Massafra 15-0
CLICCA QUI per la classifica aggiornata