Questa sera spazio alla settima puntata di “Solo Futsal”

109

Solo FutsalNuovo appuntamento questa sera con “Solo Futsal”, il programma condotto da Gianluca Valente con Davide Menolascina e Antonio Porro giunto alla puntata numero sette con tanti spunti da sviscerare.

Come consuetudine si partirà dalla Serie A2 andando a commentare il match del PalaLivatino dove il Futsal Fagi Capurso ha dovuto soccombere alla Tombesi Ortona. Uno sguardo ai due gironi che vedono le pugliesi impegnate, ed al mercato che incombe nonostante i problemi dovuti alla pandemia da Covid-19 con il prolungamento della sessione trasferimenti invernale.
Nella seconda parte si parlerà di Serie B e del recupero vittorio da parte della Playled Canosa sui calabresi del Mirto. Sarà poi la volta del futsal femminile con la giornata positivissima di Bisceglie Femminile e Italcave Real Statte in Serie A. Non arriva la vittoria ma un risultato positivo invece per il Città di Taranto in Serie A2.

Ospite in studio della settima puntata di “Solo Futsal” sarà Massimo Monopoli, tecnico della New Team Putignano. Previsti, inoltre, collegamenti con Gianpiero Recchia, allenatore del Futsal Fagi Capurso, e Nico Ventura, mister del Bisceglie Femminile.
Durante la diretta delle ore 18 sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio scrivendo su Whatsapp al numero 346 035 63 14.
“Solo Futsal” va in onda tutti i martedì alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva, sempre al martedì, alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.