Recuperi Serie B: tre pugliesi in campo tra oggi e domani

157

DiazTre le pugliesi impegnate tra oggi e domani nei recuperi del girone G di Serie B che va delineando sempre più le forze in campo.

Si parte questa sera dove al PalaPoli (ore 19.15 diretta streaming Puglia5) si affrontano Aquile Molfetta e Barletta. Dopo la vittoria in rimonta di sabato scorso contro il Sammichele, nuovo derby per capitan Pedone e compagni, chiamati a vincere per tenere vetta e distacco invariato sulle inseguitrici. Attenzione però al Barletta di Gianpaolo Capursi che dopo i cambiamenti in sede di mercato di riparazione ha trovato la formula giusta per fare bene. La sconfitta di Cisternino non demoralizza un gruppo consapevole di poter giocare per fare punti su qualsiasi campo.
Domani, 3 febbraio con calcio d’inizio alle 17, sarà il turno della Diaz che affronterà la lunga trasferta per affrontare il Mirto. Biscegliesi che sabato scorso non sono scesi in campo contro il Canosa. Il riposo forzato potrebbe essere un fattore positivo per gli uomini di Giuseppe Di Chiano, chiamati a continuare nel periodo positivo su un campo mai facile come quelle calabrese.

SERIE B – GIRONE G
RECUPERO 14ª GIORNATA
Aquile Molfetta-Barletta
CLICCA QUI per la designazione arbitrale

RECUPERO 5ª GIORNATA
Mirto-Diaz