Riparte il campionato di A2 femminile, impegni esterni per Fasano e Molfetta

87

Riparte il campionato di Serie A2 femminile che vede duellare nel girone D Dona Five Fasano e Femminile Molfetta per la conquista di un posto in Serie A.

Il cammino riprende con la prima giornata del girone di ritorno. Dona Five impegnata nell’anticipo di oggi, 11 gennaio, in casa della Salernitana con il chiaro intento di continuare la serie perfetta che vede le ragazze di Pannarale sempre vincenti in stagione. Ben più probante l’impegno della Femminile Molfetta, attesa in terra calabrese dalla Royal Team Lamezia, distante tre punti in classifica. Al roster guidato da Diego Iessi non sono consentiti passi falsi.
Provare ad agganciare il treno playoff è il proposito di inizio anno per il Città di Taranto che chiede strada al Progetto Sarno, ultimo in classifica e mai vittorioso in stagione. Prima casalinga dopo la sosta per la Woman Futsal Club che attende il Futsal Nuceria, in caso di vittoria le biancocelesti aggancerebbero in classifica proprio le campane, dando una forte spinta alla classifica. Stesso discorso vale per l’Atletic Club Taranto che davanti ai propri tifosi se la vedrà con il Futsal Rionero. Durante la sosta le ioniche hanno vissuto il cambio della guida tecnica con Alessandro Rambaldi che ha preso il posto del dimissionario Stefano Latartara.

SERIE A2 FEMMINILE – GIRONE D
12^ GIORNATA
Progetto Sarno-Città di Taranto
Salernitana-Dona Five Fasano
Royal Team Lamezia-Femminile Molfetta
Woman Futsal Club-Futsal Nuceria
Atletici Club Taranto-Futsal Rionero
Futsal Irpinia-Venus Lauria
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI