Separazione consensuale tra Azzurri Conversano e mister Giliberti

214

Gli Azzurri Conversano annunciano con un comunicato ufficiale di aver interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il tecnico della prima squadra Gianpiero Giliberti.

“È stata un avventura emozionante – dichiara Giliberti – che difficilmente dimenticherò. In primis voglio ringraziare presidente e società che mi hanno permesso di coltivare questa mia grande passione”.
L’allenatore prosegue: “Non è stata un’annata semplice, ma seppur a fatica, abbiamo raggiunto il fondamentale obiettivo del mantenimento della categoria. Un enorme ringraziamento lo devo ai miei due compagni di viaggio ovvero Pierluigi De Luisi e Andrea Babbo, uomini veri in campo e fuori: la loro professionalità e loro passione hanno fatto la differenza per il nostro meraviglioso gruppo. Un ultimo ringraziamento – conclude – lo devo ai numerosi tifosi accorsi a vederci sugli spalti il sabato dalla prima all’ultima giornata. Spero che un giorno questa squadra possa tornare a dire la sua nei campionati nazionali perché un pubblico così se lo merita”.

La società conversanese comunica inoltre che nelle prossime ore svelerà il nome del tecnico che guiderà la prima squadra nella stagione 2019-20.