Serie A2 femminile: nasce la Virtus Cap San Michele

285

virtus cap san michele logoLa Virtus San Michele e la New Cap 74 annunciano con un comunicato congiunto una sinergia a partire dalla stagione sportiva 2021-22. Di seguito il testo.

Un’unione di intenti, una sinergia per proseguire un progetto a lungo termine, guidati sempre dalla voglia di continuare a promuovere il calcio a 5 femminile.
Queste le motivazioni alla base della decisione di unire le forze tra New Cap 74 e Virtus San Michele, che a partire dalla stagione 2021-22 si uniranno sotto il nome di Virtus Cap San Michele per partecipare al campionato di Serie A2 femminile.

Il nuovo progetto avrà sempre come obiettivo quello di incrementare un movimento che negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, ma soprattutto il fine comune di programmare e lavorare insieme per raggiungere grandi traguardi sportivi sul territorio di Sammichele di Bari, città che ha seguito e supportato il progetto, consentendo alla New Cap 74 di raggiungere in soli due anni la vittoria della Coppa Puglia e la promozione in A2.
Da oggi, la New Cap 74 e la Virtus San Michele si apprestano a vivere insieme una nuova stagione in Serie A2, con la consapevolezza reciproca di avere accanto un compagno di viaggio nuovo e pronto a mettersi in gioco.
Inizia ufficialmente una nuova stagione, una nuova avventura in cui fondamentale sarà il sostegno dei tifosi storici, con l’auspicio di avvicinare sempre più appassionati incuriositi da questa nuova sinergia.