Serie A2 Femminile, nel girone D inserite le cinque pugliesi partecipanti

91

La Divisione Calcio a 5 ha reso nota la composizione dei gironi di Serie A2 Femminile con il raggruppamento D che vede inserite le rappresentanti della Puglia.

Al contrario di quanto paventato negli ultimi giorni, il girone è formato da dodici squadre. Come per la Serie A Femminile, anche l’A2 vede la Puglia come regione che esprime il maggior numero di squadre presenti nel gruppo D: Città di Taranto, Dona Five Fasano, Femminile Molfetta, Atletic Club Taranto e Woman Futsal Club Grottaglie, quest’ultima ripescata dalla C. A ruota segue la Campania con quattro rappresentanti: Futsal Irpinia, Futsal Nuceria, Salernitana Femminile e Progetto Sarno Futsal. Due le compagini lucane: Futsal Rionero e Venus Lauria, chiude la Calabria con il Royal Team Lamezia retrocesso dalla massima categoria nella passata stagione.

SERIE A2 FEMMINILE 2019-20
GIRONE D
Città di Taranto
Dona Five Fasano
Femminile Molfetta

Futsal Rionero
Royal Team Lamezia
Venus Lauria
Futsal Irpinia Femminile
Atletic Club Taranto
Futsal Nuceria Femminile
Salernitana Femminile
Progetto Sarno Futsal
Woman Futsal Club

Attesa la differente composizione numerica dell’organico, le date precedentemente comunicate e lo sviluppo della Coppa Italia, potranno subire delle modifiche che saranno comunicate al più presto dalla Divisione.