Serie B: Molfetta-Chaminade e Giovinazzo-Capurso incroci ad alta quota

133

Serie B pronta a vivere la settima giornata della sua regular season, scopriamo quali sono i match in programma domani.

Aquile Molfetta-Chaminade è sicuramente il match clou del girone G: i padroni di casa, scivolati al quarto posto dopo il ko di Canosa, ospitano la capolista, ancora imbattuta, con l’intento di interromperne la corsa e rimettere in discussione le gerarchie del raggruppamento. In un turno in cui il Canosa osserva il suo turno di riposo, attira grande attenzione anche Giovinazzo-Capurso, con la squadra di Magalhaes chiamata a fare il salto di qualità contro un avversario di esperienza nella categoria e che scenderà in campo libero da pressioni.
Torremaggiore-Ostuni, altro derby pugliese di giornata, mette in palio importanti punti per la salvezza tra due squadre reduci dal primo successo in campionato; Diaz ospite invece del fanalino di coda Real Dem ancora fermo a 0 in classifica.
Nel girone F impegno casalingo per il Taranto. La squadra di Bommino riceve l’Orsa Viggiano, un appuntamento da non sbagliare considerata la possibilità di agganciare in testa alla classifica il Bernalda, fermo per il proprio turno di riposo.

SERIE B – 7^ GIORNATA
GIRONE F
Alma Salerno-Futura Matera
Parete C5-Leoni Acerra
Real Team Matera-Junior Domitia
San Gerardo Potenza-Sipremix Limatola
Taranto-Orsa Viggiano
Riposa: Bernalda
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

GIRONE G
Aquile Molfetta-Chaminade
Free Time L’Aquila-Sporting Venafro
Giovinazzo-Futsal Capurso
Polisportiva Torremaggiore-Olympique Ostuni
Real Dem-Diaz Bisceglie
Riposa: Playled Canosa
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI