Serie B: tutte vittorie pugliesi nella sesta giornata del girone G

236

diaz bitonto 2021La sesta giornata del girone G di Serie B fa registrare un piccolo record, con vittorie unicamente di marca pugliese nei sei match disputati.

Non cambia nulla in testa alla classifica, dove il Canosa ottiene la sesta vittoria consecutiva passando 4-5 a Potenza grazie alle reti di Marcelinho (doppietta), Paiva, Heredia e Iodice. Alle spalle degli uomini di Lodispoto restano Itria e Torremaggiore. L’Itria vince 1-5 sul campo del Mirto grazie a triplo Araujo, Punzi e Rosato. Il Greencells Agrosolar di Gigi Olivieri – 100ª panchina in rossoblù – batte 7-3 lo Sporting Venafro con i gol di Juan Cruz, Mura, Pineiro e le doppiette di Bruno Rossa e Murgo.
Prosegue l’ottimo avvio di campionato di Castellana: gli uomini di Vito Basile vincono 3-2 con lo Chaminade con reti di Vera, Lacarbonara e Salamida. Fiera del gol tra Senise e Dream Team Palo, la spunta 8-9 la formazione di Dino Guarino, a segno con Marolla, Fabiano (doppietta), Ruiz Gonzalez (tris), Solimini (doppietta) e una autorete. La sesta vittoria pugliese è quella della Diaz: il 5-1 dei biscegliesi ai danni del Bitonto è firmato da De Liso, Xerach, due volte Dibenedetto e Caggianelli.

 

 

 

SERIE B – GIRONE G – 6ª GIORNATA
Castellana-Chaminade 3-2
Città di Potenza-Canosa 4-5
Diaz-Futsal Bitonto 5-1
Mirto-Itria 1-5
Senise-Dream Team Palo 8-9
Torremaggiore-Sporting Venafro 7-3
Riposa: Sammichele
CLICCA QUI per la classifica aggiornata