Serie C1, dopo le fatiche di Coppa è nuovamente tempo di campionato

257

Dopo le fatiche di Coppa Italia della scorsa settimana, il campionato di Serie C1 è pronto a vivere domani il primo turno del 2020.

Nel diciottesimo turno, i freschi vincitori della Final Eight dell’Itria Football Club ospitano al Pala Todisco la Just Mola attualmente fanalino di coda. Il Futsal Bitonto, 8 vittorie su 8 gare disputate tra le mura amiche, attende invece il Monte Sant’Angelo che in trasferta non vince da metà novembre.
Impegno da non sottovalutare per il Futsal Barletta, ospite di un Brindisi capace di raggiungere la semifinale di Coppa Italia. L’Aradeo ha bisogno di un risultato positivo contro il San Ferdinando per allungare la striscia di sei gare di imbattibilità e confermarsi quarta forza del campionato, l’Andria riceve un New Team Putignano a caccia di punti per uscire dalla zona rossa. Il Dream Team Palo cerca contro gli Azzurri Conversano il terzo successo di fila davanti al proprio pubblico; l’Audace Monopoli, dopo la medaglia d’argento in Coppa, deve vedersela con il Futbol Cinco. Completa il programma della diciottesima giornata la sfida salvezza tra Trulli&Grotte e Volare Polignano.

SERIE C1 – 18^ GIORNATA
Aradeo-San Ferdinando
Audace Monopoli-Futbol Cinco
Dream Team Palo-Azzurri Conversano
Futsal Andria-New Team Putignano
Futsal Bitonto-Monte Sant’Angelo
Futsal Brindisi-Futsal Barletta
Itria Football Club-Just Mola
Trulli e Grotte-Volare Polignano
CLICCA QUI PER LE DESIGNAZIONI ARBITRALI