cutrignelli boaventura manfredonia

cutrignelli boaventura manfredoniaDopo un mese e mezzo di sosta per la disputa di Europei e Coppa America, torna ufficialmente in campo la Serie A di futsal con la quindicesima giornata.

Appuntamento di lusso al Pala Scaloria di Manfredonia dove i padroni di casa attendono il Futsal Pescara. I sipontini hanno chiuso in maniera positiva il 2021: le vittorie contro L84 e Polistena hanno permesso a Foglia e compagni di uscire dalla zona retrocessione diretta e di guardare con ottimismo alla seconda parte di stagione.
“Sarà una partita dura ma bella da giocare – afferma Crocco ai canali ufficiali del club – con due squadre con obiettivi diversi. Faremo tutto il possibile per vincere e continuare a fare punti, che è la cosa più importante per noi”.
Vitulano Drugstore Manfredonia-Futsal Pescara, calcio d’inizio alle 18:25 di domenica 13 febbraio, sarà diretta da Alex Iannuzzi di Roma 1 e Daniele Intoppa di Roma 2 coadiuvati al crono da Nicola Acquafredda di Molfetta. Come di consueto la gara sarà trasmessa in diretta streaming su futsaltv.it.