Rinviata Bitonto-Palo, impegni casalinghi per Itria e Canosa, trasferte per Torremaggiore e Diaz

447

sammicheleTante verifiche per le pugliesi impegnate nel diciassettesimo turno del girone G di Serie B che va in scena domani, sabato 12 febbraio.

Itria che punta a consolidare la vetta ospitando a Martina Franca il Senise. Araujo e soci in casa hanno sempre vinto. Sulla stessa scia intende proseguire il Canosa che ospita il Mirto: contro i calabresi i ragazzi di Lodispoto sono chiamati alla reazione in campionato, dopo aver superato il turno in coppa. Trasferta nella vicina Campobasso per il Torremaggiore che affronta lo Chaminade. Agguantato il secondo posto il roster di Olivieri (squalificato) vorrà vincere per tenersi stretta una posizione di assoluto prestigio. Trasferta molisana anche per la Diaz che affronta lo Sporting Venafro con Capurso che recupera tre elementi dopo aver scontato il turno di squalifica ma perde per lo stesso motivo Nico Pedone. Tornare alla vittoria davanti al pubblico di casa è l’obiettivo del Sammichele che ospita un Città di Potenza in ripresa, ma che manca all’appello in trasferta.
Non si giocherà il derby tra Futsal Bitonto e Dream Team Palo in seguito a positività al Covid-19 accertate nel gruppo allenato da Dino Guarino.

SERIE B GIRONE G – 17ª giornata
Canosa-Mirto
Chaminade-Torremaggiore
Futsal Bitonto-Dream Team Palo (rinviata)
Itria-Senise
Sammichele-Città di Potenza
Sporting Venafro-Diaz
Riposa: Castellana
CLICCA QUI per le designazioni arbitrali