Vitulano Drugstore Manfredonia chiamato alla prova d’appello con l’L84

42

ManfredoniaArchiviata la trasferta negativa in terra irpina contro la Sandro Abate, il calendario offre al Vitulano Drugstore Manfredonia l’opportunità di riscattarsi domani al PalaScaloria affrontando la L84 nel tredicesimo turno di Serie A.

Il 6-2 subito mercoledì dalla compagine allenata da Fausto Scarpitti (leggi qui), costringe inevitabilmente i sipontini a dover cercare la vittoria a tutti i costi. I punti in classifica e la zona playout, distante tre lunghezze, fanno capire che i giochi sono aperti, a patto che si trovi una certa continuità di risultati e che soprattutto il PalaScaloria comincia ad essere un fattore in positivo.

Di fronte ci sarà una L84 che nel turno infrasettimanale si è imposta con un secco 4-0 sulla Came Dosson ampliando a sei i punti di vantaggio sul Manfredonia. Piemontesi che possono contare su bocche da fuoco del calibro di Cabeca (9 gol), Josiko (6 gol) e Murilo (5 gol), senza dimenticare il talento smisurato di Jonas. Per la Vitulano Drugstore Manfredonia una prova difficile della quale non farà parte Well, espulso contro la Sandro Abate, torna a disposizione Caputo, esordio casalingo per Foglia e Moretti.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 16 sul futsaltv.it