Volare Polignano, Trisciuzzi lascia la società: “Questo sport non mi appartiene”

921

Scossone importante in seno alla società della Volare Polignano, con Nicolò Trisciuzzi, attualmente membro del direttivo, che ha annunciato l’addio.

Socio fondatore della società polignanese, di cui è stato presidente dal 2013 al 2017 ottenendo tre promozioni dalla Serie C2 alla B con tanto di conquista della Coppa Italia e della Supercoppa regionale, Trisciuzzi comunica così la dolorosa decisione: “Finisce qui la mia storia con ASD Volare Polignano, un’avventura fatta da tanto amore e passione. Ho cercato senza alcun risultato di liberalizzare lo sport e le strutture nel mio paese, ho cercato di trasmettere una mentalità nel sano rispetto delle cose e delle persone. Sani principi per la crescita di un movimento che dell’aggregazione ne ha fatto il suo valore aggiunto. La mia una grande storia d’amore verso il mio paese ed i miei colori”.
Trisciuzzi prosegue: “Ringrazio chi con me ci ha sempre creduto. Questo sport non mi appartiene, è dei politici e degli “sportivi” estorsori. Un giorno ci riproverò, chissà. Fate sport, fatelo per voi e nessun altro, vi aiuterà a crescere. Volare sarà sempre il mio stile di vita”.