Vitulano Drugstore Manfredonia in terra irpina nel turno infrasettimanale di Serie A

129

Vitulano Drugstore ManfredoniaTorna in campo la Serie A con il turno infrasettimanale nel giorno dell’Immacolata ed il Vitulano Drugstore Manfredonia protagonista sul campo della Sandro Abate in occasione della dodicesima giornata di campionato.

Sipontini penultimi in graduatoria con la zona playout distante tre punti. Il pari interno di sabato scorso contro la Todis Lido di Ostia (leggi qui) non ha di certo soddisfatto la truppa guidata da Massimiliano Monsignori, ma non c’è tempo per rimuginare su quanto accaduto, bisogna trovare le giuste energie psicofisiche per fare risultato in terra irpina. Di fronte una Sandro Abate reduce da quattro sconfitte consecutive, l’ultima in casa dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Il cambio in panchina da Angelini a Scarpitti non ha dato ancora quella scossa che il club si augurava. Campani che in casa hanno raccolto sei punti su diciotto disponibili. Meglio ha fatto il Manfredonia fuori casa, ma non potrà contare questa volta sull’apporto di Caputo, squalificato. Il club nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo dell’estremo difensore Moretti che ha preso il posto di Bartilotti (leggi qui) e di Adriano Foglia.

Arbitri dell’incontro saranno Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria e Alessandra Carradori di Roma1, crono: Giovanni Beneduce di Nola. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su futsaltv.it a parte dalle ore 20.

CLICCA QUI per vedere la classifica