Il Vitulano Drugstore Manfredonia chiude il girone d’andata con un ko casalingo

139

ManfredoniaPesante ko interno per il Vitulano Drugstore Manfredonia, superato 7-2 dal Futsal Pescara nell’ultima giornata del girone d’andata di Serie A.

Monsignori deve fare a meno dello squalificato Boutabouzi, ma può fare affidamento sul lituano Baranauskas. Gara che si sblocca con il tiro di Andrè Ferreira sugli sviluppi di un corner. Pugliesi che impensieriscono più di una volta Mammarella, poi nel giro di due minuti gli abruzzesi aprono il divario che li porta avanti 0-4. Manfredonia che accusa il colpo, Eric, Gui e Misael (tripletta per lui) chiudono la prima frazione avanti di sette reti. Nella ripresa Caruso insacca all’incrocio dopo due minuti e mezzo, Manfredonia che si riversa nella metà campo avversaria anche se Lupinella, subentrato a Moretti, compie alcuni interventi importanti. Foglia realizza la rete del 7-2 che non cambierà più il parziale sino alla sirena finale. Una sconfitta che il Vitulano Drugstore dovrà subito resettare, mercoledì si torna in campo per la prima di ritorno.

 

 

VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA-FUTSAL PESCARA 2-7 (0-7 p.t.)
VITULANO DRUGSTORE MANFREDONIA: Moretti, Leandrinho, Caputo, Caruso, Sacon, Pesante, Cutrignelli, Raguso, Crocco, Boaventura, Baranauskas, Foglia, Soloperto, Lupinella. All. Monsignori
FUTSAL PESCARA: Mammarella, Murilo, Gui, Coco Schmitt, Misael, Diodati, Fracassi, Maltauro, Coco Eric, Andrè, Onnembo, Giuliani, Mazzocchetti. All. Palusci
MARCATORI: 4’58” p.t. Andrè (P), 7’52” aut. Sacon (P), 9’15” e 9’43” Misael (P), 12’42” Eric (P), 17’42” Gui (P), 18’35” t.l. Misael (P), 2’26” s.t. Caruso (M), 12’05” Foglia (M)
AMMONITI: Murilo (P), Caputo (M)
ARBITRI: Alex Iannuzzi (Roma 1), Daniele Intoppa (Roma 2) CRONO: Nicola Acquafredda (Molfetta)