Murgo rinnova con il Manfredonia, “Non vedo l’ora di ricominciare e giocare in A2”

68

Nuovo conferma in casa Manfredonia C5 che in vista del prossimo campionato di serie A2 ha reso noto il rinnovo del contratto con Michele Murgo.

Laterale offensivo, classe ’98, Murgo è stato senza ombra di dubbio tra i protagonisti della storica cavalcata dei sipontini verso la seconda categoria nazionale del futsal, culminata con a vittoria ai rigori in finale contro il Lausdomini. Prodotto del settore giovanile bianco celeste, Murgo nel corso delle giornate ha conquistato la fiducia del tecnico Monsignori che ne ha aumentato il suo impiego partita dopo partita.

“Sono molto felice di poter giocare anche l’anno prossimo per la mia città”, esordisce Murgo. “Non vedo l’ora di ricominciare e di giocare in A2. Sarà un’esperienza dove poter crescere e migliorare sempre più. Sono sicuro che lavorando sodo possiamo toglierci tante soddisfazioni. Ringrazio la società e il mister Monsignori”, continua il 21enne sipontino, “per aver creduto in me, riconfermandomi anche per la nuova stagione. Permettetemi, però, di ringraziare soprattutto il direttore sportivo Carmelo Mendola, che mi ha supportato e spronato a dare sempre il meglio delle mie capacità, in questi quattro anni trascorsi insieme. Cercheremo di fare il meglio possibile per questa fantastica città e per i nostri tifosi, che verranno a supportarci ogni partita”.