Prima puntata dicembrina con “Solo Futsal” ed i temi sulle pugliesi

179

solo futsalTutto pronto per l’ottava puntata di “Solo Futsal”, primo appuntamento dicembrino con il programma di approfondimento sul calcio a 5 pugliese condotto da Gianluca Valente e Davide Menolascina.

Si parte dalla serie A2 Elite con il Manfredonia che torna alla vittoria, mentre c’è da analizzare il sabato negativo di Giovinazzo, Itria e Capurso. Con la serie A ferma per gli impegni della Nazionale, spazio alla B femminile con il cammino a suon di vittorie della Soccer Altamura, l’affermazione casalinga della Nox, il pari nel derby giocato a Grottaglie e lo stop del Levante Caprarica con la capolista.

Seconda parte con la serie A2 protagonista dove i derby pugliesi giocati a Monopoli e Binetto non hanno deluso le attese con gol e spettacolo. Cosi come le importanti affermazioni di Sammichele e Futsal Bitonto. Novità che non sono mancate in serie B, dove la Diaz inciampa ancora, il Noci vince la sua prima gara, mentre Castellana e Alta Futsal risalgono in classifica. Nel finale di puntata consueto approfondimento sulla serie C1 e sugli accoppiamenti di Coppa Italia, oltre a risultati e classifiche aggiornate in serie C2.

Ospite in studio dell’ottava puntata odierna di “Solo Futsal” sarà Angelo Satalino del Castellana. “Solo Futsal” è in onda in diretta streaming oggi alle ore 17:00 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21:30 su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre.