Stasera c’è “Solo Futsal”: argomenti e ospiti della puntata odierna

142

solo futsalBattute finali di una lunga e complicata stagione con la Puglia e le sue rappresentanti ancora protagonista. Argomenti che saranno approfonditi nel corso delle ventiseiesima puntata di “Solo Futsal”, programma presentato da Gianluca Valente con Davide Menolascina ed Antonio Porro.

Si partirà analizzando lo spettacolare derby playoff di Serie B tra Itria e Canosa, oltre alle prospettive future nel proseguo del cammino da parte dei giallorossi cistranesi. Si parlerà anche di mercato e dei primi movimenti delle pugliesi che hanno riguardato soprattutto le vicende extra campo. Spazio poi ai playoff scudetto femminile con l’Italcave Real Statte cha la spunta sulla Lazio e accede alle semifinali. Si ferma invece il cammino del Bisceglie Femminile a gara 3 contro la Kick Off.
Sarà la Serie C1 ad aprire la seconda parte con l’analisi delle partite andate in scena e la classifica che si assottiglia nuovamente dopo il tentativo di fuga del Dream Team Palo. Non si ferma il cammino della Femminile Molfetta, analizzeremo la vittoria di domenica contro il Lamezia e le prospettive future in vista della semifinale. Chiusura dedicata alla C Femminile con Nox Molfetta e Soccer Altamura che si confermano le vere candidate a contendersi la promozione in A2.

Ospite in studio della 26esima puntata di “Solo Futsal” sarà Benny Garofalo, calcettista del Futsal Fagi Capurso. Previsti inoltre collegamenti con Giuseppe Fanelli, calcettista dell’Itria e Francesco Masi, allenatore del Sammichele. Nel corso della puntata sarà possibile inviare domande e dialogare con lo studio commentando la diretta sulla pagina Facebook di Puglia5.
“Solo Futsal” va in onda in diretta streaming oggi alle ore 18 sulle pagine Facebook di Telesveva e di Puglia5 ed in replica televisiva alle ore 21.30 su Telesveva, canale 17 del digitale terrestre.