Boutabouzi e Vitulano Drugstore insieme anche in Serie A

38

Manfredonia BoutabouziNuova conferma in casa Vitulano Drugstore C5 Manfredonia che nella tarda mattinata odierna ha ufficializzato il rinnovo di Jaouad Boutabouzi.

Per l’universale spagnolo sarà la quinta stagione consecutiva in maglia Manfredonia, un vero e proprio punto di riferimento in campo e fuori. Con Boutabouzi i sipontini hanno percorso la scalata dal campionato cadetto sino alla promozione in Serie A contribuendo con 6 reti nell’ultima stagione.

“Vorrei ringraziare tanto la società ed il mister per la fiducia che mi hanno accordato, che sarà ripagata. Non ho avuto dubbi a rinnovare. A livello personale – dichiara Boutabouzi – ho dato sempre il mio massimo per questa squadra e questi colori e penso che mi sono meritato la conferma. Arriva una stagione difficile, il primo anno in Serie A. Sono molto motivato e carico, sono riuscito con il Manfredonia a fare tutta la scalata ed è una cosa bellissima, a dimostrazione del tanto lavoro che è stato fatto”.

“Ho tanta voglia di iniziare, darò il mio massimo per raggiungere l’obiettivo e sono a disposizione per lavorare forte. Spero, inoltre, che torni al palazzetto la tifoseria che quest’anno ci è mancata e festeggiare le nostre vittorie con loro”.